Pugnalato dopo una lite per droga. Muore dissanguato, due fermati: : "Abbiamo combinato un guaio"

Pugnalato dopo una lite per droga. Muore dissanguato, due fermati: : Abbiamo combinato un guaio
il Resto del Carlino INTERNO

Di Valentina Reggiani La quiete di Castelnuovo Rangone, nel Modenese, noto a tutti per la produzione di prosciutti e la statua del simpatico maialino in piazza, è stata interrotta, nella tarda mattinata di ieri, dall’ennesimo ed efferato episodio di sangue. Un 37enne di origine marocchina, Jaouad Dejili è morto infatti dissanguato sulla strada dopo essere stato accoltellato a morte: un unico fendente che lo ha raggiunto all’inguine destro e che è risultato letale per il nordafricano, nonostante i disperati tentativi dei sanitari di salvargli la vita. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Colpito con un solo fendente. Quando i sanitari sono giunti sul posto per lui non c’era più nulla da fare. Indagini dei carabinieri in corso per rintracciare l'aggressore (Adnkronos)

Inutili i tentativi dei medici di rianimarlo. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. (La Pressa)

MODENA – Un uomo di 37 anni, Jaouad Dheyli, è morto dissanguato dopo essere stato accoltellato all’inguine nel centro di Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. Avrebbe avuto una lite legata allo spaccio (Livesicilia.it)

Omicidio a Modena, lo strazio del fratello: "Era tornato per i figli. Me l'hanno ammazzato"

A cura di Davide Falcioni Un uomo di circa 30 anni è morto dissanguato dopo essere stato accoltellato all'inguine a poche centina a di metri dal centro di Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. Secondo quanto reso noto, la vittima sarebbe Jaouad Dheyli, di 37 anni. (Fanpage.it)

Sul luogo dell'aggress… (La Repubblica)

“Non doveva morire così, me lo hanno ammazzato”, ha gridato il fratello di Jaouad, Mohamed, arrivato ieri sul posto. Omicidio a Modena: la vittima Jaouad Dejli, 37enne di origine marocchina Missing Credit “Ero in moschea, a Modena, quando mi hanno avvisato che era successo qualcosa di brutto a mio fratello. (il Resto del Carlino)