Texas, sparatoria tra biker: 170 incriminati, si temono altri scontri

Corriere della Sera ESTERI

Lo scontro ha avuto come protagoniste le gang dei Bandidos e dei Cossacks, per il controllo di un corridoio della droga (Corriere della Sera)

Su altre testate

Scattata la lite nel parcheggio antistante, membri di gang rivali hanno estratto prima coltelli e catene, poi hanno iniziato uno scontro a fuoco. Tutto è iniziato in un ristorante chiamato Twin Peaks. (Il Fatto Quotidiano)

Alla fine, a terra ne sono rimasti 9, uccisi nello scontro a fuoco tra i membri di diverse bande di motociclisti rivali e con la polizia nel parcheggio di un centro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È quanto è accaduto a Waco, una cittadina del Texas non lontana da Austin. WACO (TEXAS), 18 MAGGIO 2015 – Un raduno tra appassionati possessori di motociclette che si è trasformato in un episodio di violenza dalle proporzioni notevoli. (InfoOggi)

Gli scontri sono iniziati all'interno del bagno di un locale, dove decine di motociclisti si erano incontrati per un raduno, e sono poi proseguiti nel parcheggio. Sparatoria tra bande di biker ... (LiberoQuotidiano.it)

Alcuni motociclisti arrestati dopo la sparatoria tra bande rivali a Waco - che domenica ha provocato 9 morti e 18 feriti - rischiano la pena capitale. (Bluewin)

Tutto è partito da un ristorante chiamato Twin Peaks, come la famosissima serie tv in cui un omicidio fa affiorare il lato oscuro di una cittadina nel nord degli Stati Uniti. (Il Secolo d'Italia)