Supermercati, quali sono i punti vendita aperti il 25 aprile

Supermercati, quali sono i punti vendita aperti il 25 aprile
ilGiornale.it ECONOMIA

Anche il 25 aprile, giorno della festa della Liberazione, da nord a sud del Paese saranno molti i punti vendita aperti che danno la possibilità di fare la spesa a milioni di italiani che decidono di rimanere a casa o di rientro da una giornata fuori porta: la maggior parte delle principali catene di supermercati non abbasseranno la saracinesca in molti casi fino a sera ma sarà sempre bene informarsi sui canali web e social dei singoli punti vendita per conoscere gli esatti orari di apertura. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Aprile, festa della Liberazione, una delle date che per tradizione vedono famiglie e gruppi di amici programmare una grigliata all’aperto, confidando finalmente in una giornata di sole. Il tempo di questi giorni pare non aiutare, anche se consigliamo di dare comunque un occhio al meteo per possibili schiarite. (Corriere del Trentino)

In vista dell'arrivo del 25 aprile, anniversario della Liberazione, abbiamo raccolto le informazioni necessarie per quanto riguarda gli orari di apertura e chiusura delle varie catene di supermercati, per non farvi rimanere impreparati di fronte a possibili chiusure o variazioni. (il Resto del Carlino)

Se scuole e uffici sono chiusi, molti supermercati della Regione effettuano invece un'apertura straordinaria per consentire ai cittadini di fare spesa anche in questo giorno. La Festa della Liberazione non ferma la corsa agli acquisti nei principali supermercati del Veneto. (Corriere)

Supermercati, distributori e negozi aperti il 25 aprile a Torino

Rientrano nella casistica anche i supermercati, ormai propensi a garantire con grande flessibilità gli ingredienti per un fuori menù dell’ultimo minuto. Se da una parte il commercio online non fa distinzioni tra giorno, notte, Natale o Ferragosto, i punti vendita fisici si stanno adeguando in maniera sempre più marcata al trend. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si precisa che alcuni rimarranno regolarmente aperti, altri offriranno un orario ridotto; altri ancora, naturalmente, rimarranno chiusi. Il 25 aprile 2024 – giorno della Festa della Liberazione – è festivo, ma alcuni negozi e supermercati rimarranno aperti: ecco l’elenco con le principali catene e i centri commerciali siciliani. (Quotidiano di Sicilia)

Domani, giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione, inizierà, per i più fortunati, uno dei ponti più lunghi dell’anno. Iniziamo da chi intende fare la spesa. Come sempre accade durante feste e ponti, non esiste una regola generale per le aperture di supermercati e centri commerciali nei giorni festivi. (Corriere della Sera)