Muhammad Ali Jr fermato all'aeroporto: primo sponsor contro il muslim ban?

Il Secolo d'Italia ESTERI

Alla ennesima campagna anti-Trump e contro la sua politica di gestione dei flussi migratori, palesata con il muslim ban – contro cui si è espressa anche la Corte d'Appello federale che il 10 febbraio scorso ha respinto all'unanimità la richiesta del ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Di ritorno da un viaggio in ... È quello che è successo a Mohammed Ali Jr dopo le misure di controllo imposte dall'amministrazione Trump. (L'Huffington Post)

"Alla famiglia Ali appare chiarissimo che l'episodio è collegato ai tentativi di Donald Trump di ... stava tornando dalla Giamaica con la madre, prima moglie del pugile Khalilah, quando le guardie dell'immigrazione lo hanno fermato. (CittaCorriere)

Il campione di ... I funzionari lo hanno interrogato per quasi due ore, chiedendogli se fosse musulmano. (TPI)

Muhammed Ali Jr., figlio di Muhammed Ali, è stato fermato all'aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood, in Florida, interrogato due volte sulla sua religione e poi trattenuto per circa due ore. (LaPresse)

L'episodio è accaduto in Florida ormai ... (Il Messaggero)

A raccontare l'episodio al Courier-Journal di Louiseville è stato Chris Mancini, legale ... Fermato e interrogato in aeroporto perché musulmano. (Adnkronos)