'L'amore bugiardo - Gone Girl': i social killer con il film intorno

Gone Girl è il sequel di The Social Network: dopo quel Facebook, questo Fakebook, ed è sempre l'album delle menzogne. David Fincher continua a decrittare i vizi privati fatti pubblici della società neocapitalistica: là la genesi, qui lo stato dell'arte, il regista ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ma per essere degli autori, bisogna avere la predisposizione. Tutti possono fare i registi. (Best Movie)

Non è una sorpresa ... Questi i protagonisti di “L'amore bugiardo - Gone Girl”, thriller di fine anno che raffredderà a dovere il vostro Natale. (La Stampa)

gone-girl-14-600x421 Opera magistrale, capolavoro di regia, Rosamund Pike da Oscar, saggio di cinema.Dopo aver visto L'Amore Bugiardo, ultimo magistrale film di David Fincher, le definizioni si sprecano. (Cinefilos.it)

Ieri, 18 dicembre, nelle sale cinematografiche italiane è uscito Gone Girl (L'amore bugiardo) – ultimo film di David Fincher tratto dall'omonimo libro di Gillian Flynn e distribuito da 20th Century Fox – e sul grande schermo è tornato il premio Oscar Ben Affleck. (Velvet Style Italia)

David Fincher, già regista di titoli celebri come "Seven" e "Zodiac", dà alle sale uno dei film più interessanti della stagione: "L'amore bugiardo", avvincente adattamento cinematografico dell'omonimo best-seller di Gillian Flynn che è autrice anche della ... (il Giornale)

Ecco perché non dovete assolutamente perderlo. La recensione e la trama de “L'amore bugiardo. (Cultura e Culture)