Inter-Torino, UFFICIALE: si gioca domenica alle 12.30|Primapagina | Calciomercato.com

Inter-Torino, UFFICIALE: si gioca domenica alle 12.30|Primapagina | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

Ora è ufficiale: cambia il programma della Serie A e dell’Inter. I nerazzurri, che ieri sera hanno battuto per la sesta volta di fila il Milan nel derby e si sono aggiudicati aritmeticamente lo Scudetto numero venti che vale la seconda stella, non affronteranno il Torino sabato alle 15 - come da calendario ufficializzato nei giorni scorsi - bensì domenica alle 12:30.La squadra di Simone Inzaghi si godrà la passerella dopo aver conquistato con cinque turni d’anticipo il titolo nel finale di stagione, a partire proprio dalla gara contro il Torino di Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, domenica 28 aprile alle 12.30 si giocherà Inter-Torino (Tuttosport)

Conquistato campionato e seconda stella, l'Inter si concentra sui festeggiamenti. Il tricolore è arrivato con 5 giornate d'anticipo e ora la società ha tutto il tempo per festeggiare in grande uno scudetto arrivato grazie alla vittoria nel derby. (fcinter1908)

Società e tifosi nerazzurri si preparano alla festa per lo scudetto della stella: Inter-Torino spostata a domenica alle 12.30, a seguire la parata del pullman scoperto da San Siro al Duomo. I festeggiamenti sono appena cominciati per la squadra di Inzaghi ci sono ancora dei record da conquistare (Sky Sport)

Pozzecco da tifoso del Milan: «Inter più forte!». Poi un parere su Inzaghi

27/04/2024 Sabato 18.00 JUVENTUS−MILAN DAZN 28/04/2024 Domenica 20.45 FIORENTINA−SASSUOLO DAZN (L'Interista)

Prima ancora c’era stata una cena allo Sheraton. Il primo assaggio c’è stato lunedì notte, quando al triplice fischio di Milan - Inter i tifosi si sono spontaneamente riversati per le strade della città fino all’alba, raggiunti poi da qualche elemento della squadra. (Calciomercato.com)

Pozzecco da tifoso del Milan: «Inter più forte!». Poi un parere su Inzaghi Pozzecco, CT della Nazionale italiana di basket e noto tifoso del Milan, in un suo intervento a Sky Sport ha espresso la sua opinione riguardo il campionato vinto dall’Inter, prima di soffermarsi a parlare di Stefano Pioli. (Inter-News)