Periscope: streaming anche senza Twitter

Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Periscope (versione 1.0.4) l'app only-iOS per lo streming video, grazie al quale non sarà più necessario un account Twitter per condividere le proprie trasmissioni video tramite smartphone. Mentre prima ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Sebbene stiano diventando un fenomeno diffuso infatti questi nomi non spuntano ancora tra le 100 app più scaricate. Lo faranno a breve oppure questa moda si spegnerà subito come un fuoco di paglia? Intanto la più […] The post... (aciclico magazine)

L'ultimo aggiornamento permette a coloro che scaricano questa applicazione di registrarsi anche ... (Overpress.it)

Da lunedì 18 maggio cambiano i numeri di telefono per contattare il Polo farmaceutico unico di distribuzione diretta dei... (ParmaToday)

Visto il successo, Meerkat apre la piattaforma agli sviluppatori esterni per creare app compatibili, puntando sempre di più a differenziarsi dalla rivale Periscope, di Twitter, che però ha raggiunto un milione di utilizzatori in 10 giorni. (Software Zone Italia)

Nonostante Periscope e Meerkat impazzino, il fenomeno del live streaming non sarebbe così di massa come si pensa. (La Stampa)

Continua il successo dell'applicazione mobile Periscope, una soluzione creata dagli stessi sviluppatori del Sito Cinguettante che permette di riprendere e trasmettere filmati in tempo reale; l'App ha recentemente ricevuto un aggiornamento che permetterà di ... (TouchBlog)