Le imprese reagiscono nonostante pandemia e incertezza politica

Il Messaggero Veneto INTERNO

Di più, il 10,1% ha intensificato le relazioni e la creazione di partnership con altre imprese.

Le imprese cercano di reagire pur nell’incertezza determinata dalla diffusione della pandemia, oltre che dal contesto politico nazionale.

Le strategie. . Un secondo aspetto attiene alle strategie attuate: le imprese con le performance migliori sono accomunate da “3R”: relazioni, reti, resilienza.

Alcune ricerche recenti possono aiutare a schiarire l’orizzonte e comprendere quali siano le strategie che le imprese hanno già avviato. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Su molti pedii saranno probabili distacchi spontanei di medie e grandi dimensioni, che potrebbero interessare anche la viabilità. Lunedì 25: non sono previsti fenomeni significativi salvo Bora moderata, a tratti, sulla costa. (Il Friuli)

Si tratta di Caterina Rizzi, 87 anni, mancata domenica e i cui funerali sono stati celebrati mercoledì in duomo a Gemona. Ecco chi era Caterina Rizzi. I morti nel Pordenonese. Altre sei vittime positive al covid 19 in provincia. (gelocal.it)

Chiediamo trasparenza e condivisione delle scelte per poter dare un contributo e nel contempo garantire risposte ai cittadini sempre più allarmati. A dirlo è la consigliera regionale del Pd, Mariagrazia Santoro, componente della 3ª commissione Salute, commentando la situazione dell'emergenza sanitaria in regione. (Telefriuli)

Fvg, dati da zona gialla ma si resta arancioni. Nonostante i dati forniti dal monitoraggio settimanale secondo i quali il Friuli Venezia Giulia rientrebbe in zona gialla, la Regione resterà in zona arancione a causa della regola dei 14 giorni di permenenza minima prevista dal Dpcm adottato dal governo. (triestecafe.it)

Oggi sono 22, alle quali si aggiungono 2 decessi avvenuti il 14 e 27 dicembre 2020. Nelle ultime 24 ore ne sono stati rilevati 440 su 7.044 tamponi molecolari, con una percentuale di positività del 6,25%. (Il Piccolo)

I decessi registrati sono 22, ai quali si. aggiungono 2 decessi avvenuti il 14 e 27 dicembre 2020. Sono inoltre 3.195 i test. rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 239. casi (7,48%). (triestecafe.it)