Allarme terrorismo sul Mar Rosso

100 Passi Journal ESTERI

sharm-el-sheikh In seguito alle minacce di alcuni gruppi fondamentalisti legati ad Al – Quaeda e all'attacco al bus di turisti coreani avvenuto il 16 febbraio nel Sinai costato la vita a tre persone, per diversi paesi europei è scattato lo stato d'allerta per il Mar ... (100 Passi Journal)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma è arrivata proprio oggi dalla Farnesina, che ha deciso di sconsigliare i viaggi in tutta la penisola del Sinai, comprese le località balneari ivi situate, quali Sharm el-Sheik, Dahab, Nuweiba e Taba, a causa del progressivo deterioramento della ... (Teleborsa)

Si continua a registrare in Egitto un clima di instabilità e turbolenza che spesso sfocia in gravi turbative per la sicurezza. (ladigetto.it)

Da evitare anche le altre località balneari egiziane del Sinai come Dahab, Nuweiba e Taba. Sconsiglio sulle località non turistiche dell'Egitto. (La Gazzetta di Pistoia)

- Sono tra i 4 e i 5.000 i turisti italiani che hanno prenotato un soggiorno nel Mar Rosso, con partenza prevista tra domani e martedi'. (AGI) - Roma, 28 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il volo, inizialmente previsto per le 9 di oggi e poi ritardato, di ora in ora sino alle 14,30, è poi stato ... (La Stampa)

Il ministro degli Esteri, ora guidato da Federice Mogherini, ha esteso lo sconsiglio “in considerazione del ... (L'Agenzia di Viaggi)