Tunisi dichiara lo stato d'emergenza

il Giornale ESTERI

"Abbiamo l'Isis alle porte". Così il presidente tunisino Beji Caid Essebsi ha spiegato alla televisione la decisione di proclamare lo stato di emergenza. Lucio Di Marzo - Sab, 04/07/2015 - 19:29. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

​La Tunisia dichiara lo stato di emergenza e cerca di riparare al ritardo con cui il governo ha risposto al massacro di Parola con errore di Sousse. (Avvenire.it)

Una disposizione precauzionale che sospende alcune garanzie costituzionali e consente al presidente e comandante in capo delle Forze armate, Beji Caid Essebsi, e al suo ... (euronews)

Le forze di sicurezza tunisine sono in stato d'allarme e noi siamo in stato di guerra». «Siamo in una situazione di grave pericolo, l'Isis è alle porte. (Palermomania.it)

Lo ha decretatto il capo dello Stato tunisino, Beji Caid Essebsi. "Il presidente decreta lo stato di emergenza in Tunisia e farà ... (askanews)

La decisione è stata presa una settimana dopo la strage di 38 turisti, in gran parte britannici, sulla spiaggia di un resort a ... Il presidente tunisino Beji Caid Essibsi ha dichiarato lo Stato di emergenza nel Paese. (Il Messaggero)

E' questa la prima concreta risposta all'attacco terroristico compiuto una settimana fa in un resort di Sousse e costato la vita a 38 turisti, quasi tutti di nazionalità britannica ... (Atlas Quotidiano di Esteri)