Calciomercato Napoli, inizia il countdown: Gatti e altri due nomi caldi

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Discorso simile per Federico Gatti.

La redazione sportiva di Kiss Kiss Napoli ha riportato alcuni interessanti aggiornamenti sul mercato del Napoli:. “Il Napoli sta monitorando con grande attenzione, tre calciatori su tutti: Mahias Olivera, Federico Gatti e Nedum Bajrami.

Uno dei tre potrebbe essere acquistato subito, ma arrivare a giugno”.

Il Napoli ha fretta di definire e chiudere l’affare Olivera già a gennaio, così da bruciare la concorrenza. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Una cosa che invece non è stata fatta quando si è parlato di Jeff Bezos interessato al Napoli. Va ricordato che la società di De Laurentiis si affrettò a smentire anche la voce che anticipava Amazon come sponsor del Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Raspadori regalo per Spalletti se va in Champions. Il regalo per Spalletti si chiama Raspadori, il dioscuro di Scamacca (promesso sposo dell’Inter) che egualmente piace a tutte le big. Mertens lascerà il Napoli salvo sorprese. (Virgilio Sport)

"Come da rinnovare è ritenuto il rapporto con Koulibaly, il capitano del dopo-Insigne, il Comandante designato da Spalletti ancor prima di cominciare il ritiro in Val di Sole Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello sport il Napoli è pronto a blindare sia Elmas che Ounas con nuovi rinnovi di contratto. (AreaNapoli.it)

È questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, che in taglio basso lancia il nome di Giacomo Raspadori per il Napoli: "Tutto ruota intorno alla conferma di Mertens: in caso di addio, è considerato l'erede ideale. (Tutto Napoli)

Nel mirino è finito il gioiello del Sassuolo in caso di addio a Dries Mertens. Si parla anche del futuro di Koulibaly, difensore senegalese il cui contratto scadrà nel 2023: il Napoli si sta muovendo per il rinnovo (AreaNapoli.it)

Il genio dell’E-commerce italiano Pasquale Cassese ai microfoni di 1station radio ammette di credere all’idea che Jeff Bezos fondatore di Amazon vuole comprare il Napoli:. Quante possibilità per l’ipotesi Amazon-Napoli? “Il Napoli è stata la prima società di calcio ad avere una ‘vetrina’ sullo store di Amazon. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)