Tennis, Internazionali di Roma: wild card per Fognini e Berrettini

Tennis, Internazionali di Roma: wild card per Fognini e Berrettini
Sky Sport SPORT

Fabio Fognini e Matteo Berrettini, ma anche Martina Trevisan e Sara Errani sono coloro cui sono state assegnate le wild card per gli Internazionali d'Italia di tennis, il cui annuncio è stato fatto nella presentazione dell'evento, a Roma. Nel tabellone femminile, per il main draw sono state assegnate le wild card anche a Lucrezia Stefanini (n.159 Wta), Giorgia Pedone (276), Nuria Brancaccio (292) e Matilde Paoletti (642). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

"Saluto il Sindaco che ringrazio per essersi battuto per permetterci di portare il tennis in Piazza del Popolo. Siamo all’interno del monumento più famoso e iconico del nostro Paese. Questa è la presentazione che ho sempre sognato. (Federazione Italiana Tennis)

Wild card per il tabellone principale degli Internazionali di Roma per la tennista palermitana Giorgia Pedone, 19 anni, attuale numero 276 del ranking Wta e punta di diamante della compagine di serie A1 del Ct Palermo, circolo nel quale si allena fin da quando era under 10. (Giornale di Sicilia)

Se poi mi chiedete quando, non lo so, ma noi non pensiamo di aver raggiunto il punto più alto, vogliamo continuare a crescere sia a livello di popolarità, del torneo e dei risultati sportivi". (sport.tiscali.it)

Tutto sulla conferenza stampa di oggi al Foro Italico

"Un evento sportivo di questa portata ha ricadute economiche e turistiche, ma anche sullo sport di base. "Stiamo investendo tanto sul Parco del Foro Italico, su una ristrutturazione generale - ha detto il n. (Il Mattino di Padova)

“Se si mettono insieme tutti i più grandi campioni del mondo, i primi 77 nella classifica maschile, 31 delle migliori 32 donne, vuol dire che tutto il tennis del mondo è qui. (Internazionali BNL d'Italia)

Non poteva esserci location più suggestiva del Colosseo per ospitare la conferenza stampa di presentazione della 81esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, andata in scena stamane alla presenza del Presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, del Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, dell’Amministratore Delegato di BNL e Responsabile Gruppo BNP Paribas per l’Italia, Elena Goitini e del Presidente di Sport e Salute, Marco Mezzaroma. (LiveTennis.it)