Resoconto conferenza stampa Foligno in Comune

Resoconto conferenza stampa Foligno in Comune
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Riceviamo e pubblichiamo Lunedì 22 Aprile, in occasione della giornata internazionale della Terra, Foligno in Comune ha presentato, presso il Laboratorio delle idee – sede Comitato elettorale – Via Mazzini, 15 Foligno, il programma per l’ambiente. Hanno partecipato, Vincenzo Falasca, Presidente Foligno in Comune e architetto, Sara Tiberi, Docente e RSU FLC-CGIL, Diego Mattioli Esperto in progetti comunitari di sviluppo e tutela ambientale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Nella nuova edizione, grazie all'effetto Sinner, si punta a 350mila spettatori (LAPRESSE)

“Quest’anno ci aspettiamo un edizione dei record, siamo davvero soddisfatti. Ringrazio tantissimo Angelo Binaghi, la Federazione Italiana tennis e Padel, Sport e Salute e BNL: quest’anno il connubio tra gli Internazionali e Roma è ancora più forte” ha detto il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, nel corso della conferenza stampa di presentazione degli Internazionali BNL d’Italia 2024 al Colosseo. (Internazionali BNL d'Italia)

Non poteva esserci location più suggestiva del Colosseo per ospitare la conferenza stampa di presentazione della 81esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, andata in scena stamane alla presenza del Presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, del Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, dell’Amministratore Delegato di BNL e Responsabile Gruppo BNP Paribas per l’Italia, Elena Goitini e del Presidente di Sport e Salute, Marco Mezzaroma. (LiveTennis.it)

Internazionali d'Italia, record di incassi nel 2024: Binaghi punta allo Slam

Annunciate le wild card per gli Internazionali BNL d’Italia 2024. (Internazionali BNL d'Italia)

"Saluto il Sindaco che ringrazio per essersi battuto per permetterci di portare il tennis in Piazza del Popolo. Siamo all’interno del monumento più famoso e iconico del nostro Paese. Questa è la presentazione che ho sempre sognato. (Federazione Italiana Tennis)

Pedone, allenata da inizio 2023 dal mazarese Omar Giacalone (il preparatore atletico è Piero Intile) ha già calcato i campi del Foro Italico nel 2022 e nel 2023 disputando il torneo delle pre qualificazioni. (Giornale di Sicilia)