I militari del Camerun alla caccia dei rapitori «La zona è setacciata»

Il Giornale di Vicenza ESTERI

Al di là delle dichiarazioni ufficiali, non ci sono dubbi sugli autori del sequestro dei due missionari vicentini e della suora canadese: Giampaolo Marta, 47 anni, Gianantonio Allegri, 57, e Gilberte Bussiere, 74, sono stati rapiti dai miliziani di Boko Haram, ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Grande la preoccupazione, a Vicenza e in tutta Italia. Il sindaco di Vicenza, Achille Variati ha detto: 'Non li conoscevo personalmente ma in città stiamo vivendo ... (Italia chiama Italia)

Si teme il coinvolgimento dei terroristi islamici di Boko Haram, attivi nella vicina Nigeria. Vicenza - (Adnkronos/Ign) - I preti sequestrati appartengono alla diocesi di Vicenza. (Adnkronos/IGN)

Non ci sono ancora notizie sulla sorte di don Gianantonio Allegri, don Giampaolo Marta e la suora canadese. Il dispiegamento delle forze di sicurezza e' imponente e la Farnesina e' al lavoro, come pure la diplomazia vaticana. (VicenzaToday)

Il vescovo di Vicenza mons. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. (L'Arena)

(TMNews) - I due sacerdoti italiani, Don Gianantonio Allegri e don Giampaolo Marta, sono stati rapiti nel nord del Camerun, assieme a una religiosa canadese, nella loro parrocchia di Tchère, a una ventina di chilometri da Maroua, la capitale ... (MTV News)

e-mail; print. Zoom Foto. (Il Giornale di Vicenza)