Omicidio Nemtsov, Anna Duritskaya è sparita: è l'unica testimone

Palermomania.it ESTERI

La bella modella ucraina, in compagnia del politico russo al momento della sua morte, ha fatto perdere le sue tracce. Non si sa più nulla nemmeno della mamma e del fratello. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 27/03/2015 - 18:40 | Articolo letto 89 volte. (Palermomania.it)

Su altri giornali

La notizia è stata diffusa nelle ultime ore. Che fine ha fatto? Una cosa è certa: non si trova nel suo appartamento a Bila ... (zz7)

E’ scomparsa letteralmente nel nulla da circa un mese Anna Duritskaya, la modella ucraina fidanzata di Boris Nemtsov, l’oppositore di Putin rimasto vittima di un agguato lo scorso 27 febbraio 2015. (aciclico magazine)

Una vicenda sempre più ingarbugliata. Ci sarebbe un altro testimone per l'omicidio di Boris Nemtsov, avvenuto a Mosca lo scorso 27 febbraio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sarebbe un giovane manager che camminava sul ponte Bolshoi Moskvoretski proprio dietro il leader ... Ci sarebbe un altro testimone per l'omicidio di Boris Nemtsov, avvenuto a Mosca lo scorso 27 febbraio. (New Media Magazine)

LEGGI ANCHE. Anna Duritskaya. (Cinque Quotidiano)

Da più di un mese. La madre Inna e il fratello Bogdan ... (La Pausa Info)