Waterselfie, la campagna social per combattere le malattie renali

Cinque Quotidiano SALUTE

Basta un selfie mentre si beve acqua per donare 50 centesimi e partecipare alla raccolta fondi. Ecco come fare e in consigli da seguire. Bere acqua fa bene. LEGGI ANCHE. Fabrizio-Corona · Fabrizio Corona esce dal carcere: ecco il motivo della pena ... (Cinque Quotidiano)

Su altri media

Campagna contro le malattie sessuali: il testimonial si traveste da pene (La Repubblica)

E' la moda del momento, non c'è vip che scappa alla sua tentazione, ma adesso può servire soltanto e solamente per una nobile causa: parliamo del selfie per beneficenza, che si può scattare per aiutare la ricerca a favore dei reni. (Centro Meteo Italiano)

Un messaggio che viaggerà sui social grazie alla Waterselfie Campaign a favore di Aned onlus, l'Associazione nazionale emodializzati, dialisi e trapianto. L ... (La Stampa)

Un selfie mentre si beve acqua e un post sui Social. E' ciò che serve per sostenere e promuovere la prevenzione sulle malattie che danneggiano i reni. (Intelligonews)

Un selfie per la vita, questa l'iniziativa per combattere le malattie renali. La campagna prende il nome di Waterselfie Campaign a favore di Aned onlus, l'Associazione nazionale emodializzati, dialisi e trapianto. (Veb)

Scatta un selfie per salvare i tuoi reni e la ricerca. (Palermomania.it)