Un selfie contro le malattie renali: facile come bere un bicchiere d’acqua

aciclico magazine SALUTE

L’anno scorso fu la volta dell’Ice Bucket Challenge contro la Sla, quest’anno invece impazzerà la moda del Waterselfie, un fenomeno sociale già diventato virale che però ha un fine utile, quello di combattere le malattie renali. La campagna social consiste infatti nel farsi un selfie mentre si sta bevendo... (aciclico magazine)

Su altre testate

E' la moda del momento, non c'è vip che scappa alla sua tentazione, ma adesso può servire soltanto e solamente per una nobile causa: parliamo del selfie per beneficenza, che si può scattare per aiutare la ricerca a favore dei reni. (Centro Meteo Italiano)

Un messaggio che viaggerà sui social grazie alla Waterselfie Campaign a favore di Aned onlus, l'Associazione nazionale emodializzati, dialisi e trapianto. Bere tanta acqua è la prima regola per mantenere i reni in salute, soprattutto d'estate. (La Stampa)

Campagna contro le malattie sessuali: il testimonial si traveste da pene (La Repubblica)

Un selfie per la vita, questa l'iniziativa per combattere le malattie renali. L'iniziativa propone di pubblicare un ... (Veb)

Sensibilizzare a comportamenti salutari per l'integrità renale è l'obiettivo della campagna social ... E' ciò che serve per sostenere e promuovere la prevenzione sulle malattie che danneggiano i reni. (Intelligonews)

Scatta un selfie per salvare i tuoi reni e la ricerca. (Palermomania.it)