Un selfie per sensibilizzare sulle malattie renali

IN DIES SALUTE

Circa sei milioni di italiani sono colpiti dalle malattie renali, ma c'è poca attenzione nei confronti di questa patologia. Proprio per questo, SIN (Società Italiana di Nefrologia) e ANED (Associazione Nazionale Dializzati e Trapiantati) hanno lanciato ... (IN DIES)

Su altre testate

E' la moda del momento, non c'è vip che scappa alla sua tentazione, ma adesso può servire soltanto e solamente per una nobile causa: parliamo del selfie per beneficenza, che si può scattare per aiutare la ricerca a favore dei reni. (Centro Meteo Italiano)

La campagna prende il nome di Waterselfie Campaign a favore di Aned onlus, l'Associazione nazionale emodializzati, dialisi e trapianto. L'iniziativa propone di pubblicare un ... (Veb)

E' ciò che serve per sostenere e promuovere la prevenzione sulle malattie che danneggiano i reni. Un selfie mentre si beve acqua e un post sui Social. (Intelligonews)

L ... Un messaggio che viaggerà sui social grazie alla Waterselfie Campaign a favore di Aned onlus, l'Associazione nazionale emodializzati, dialisi e trapianto. (La Stampa)

Scatta un selfie per salvare i tuoi reni e la ricerca. (Palermomania.it)

Campagna contro le malattie sessuali: il testimonial si traveste da pene (La Repubblica)