Terzo settore, la riforma è legge: ecco cosa cambia

Today INTERNO

La riforma del Terzo settore, dopo circa due anni di gestazione e molte polemiche, dentro e fuori i palazzi, è diventata legge. La Camera ha approvato il testo ieri sera poco prima delle 22 con 239 sì e 78 contrari. Oltre 300mila le organizzazioni non ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Approvata alla Camera la legge delega che riordina, per la prima volta, il Terzo settore delle organizzazioni no profit. La legge delega sul terzo settore è stata definitivamente approvata alla Camera. (ForexInfo.it)

Nuova definizione di impresa sociale, agevolazioni fiscali, crowfunding come per le startup innovative: la Riforma del Terzo Settore approvata in via definitiva. Riordino delle agevolazioni agli enti no ... (PMI.it)

Soddisfazione dal mondo del no profit per il via libera della Camera ieri, alla legge che regolamenta il Terzo Settore e riforma il servizio civile rendendolo universale. (Radio Vaticana)

Milano, 26 maggio 2016 – E' stata approvata ieri in via definitiva alla Camera la legge Delega per la riforma del Terzo Settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale; una legge che valorizza e riconosce il valore ... (ConfiniOnline)

Il testo è passato con 239 voti a favore e 78 contrari. Dopo un iter tortuoso durato due anni la Camera ha approvato la nuova normativa che disciplina il terzo settore. (Leonardo.it)

La Giunta ha approvato le linee di indirizzo per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)