OS X sotto attacco: due vulnerabilità mettono a rischio la sicurezza dei Mac

Due diversi bug di sicurezza di Yosemite non ancora risolti stanno cominciando a dare i loro frutti, almeno dal punto di vista degli hacker: un installer "malevolo" è già in circolazione, un altro attacco potrebbe infettare i firmware dei Mac. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. (Voce Nuova Tv)

Desk2. Commenta. (Italintermedia)

Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Persino il Mac di Apple non è invulnerabile. Finora erano considerati tra i pc più sicuri al mondo, eppure anche i più forti non sono mai completamente invulnerabili, come ha dimostrato nelle... (businessandtech.com)

Apple si è messa subito al lavoro per coprire la falla che ha permesso agli hacker di installare silenziosamente degli Adware (software pubblicitari) all'interno dei Mac. (Overpress.it)

Secondo quanto affermato dal The Guardian, Apple rilascerà un fix per il pericoloso DYLD Bug nella prossima release di OS X, la 10.10.5. (Everyeye.it)