Nigeria: bimba kamikaze nel nord, 300 morti durante Ramadan

euronews ESTERI

Aveva solo 10 anni una delle due kamikaze che si è fatta esplodere a Damaturu, nel nord-est della Nigeria. La bambina e una donna anziana si sono fatte saltare in aria, a pochi minuti di distanza, durante una riunione di preghiera, uccidendo almeno 13 ... (euronews)

Su altri media

Tra le vittime "molte donne e bambini". Almeno 49 le vittime in un duplice attacco nella città di Gombe. (Today)

Lo riferiscono i media internazionali. L'altra kamikaze era un'anziana. (Il Messaggero)

Almeno 13 persone sono state uccise il 17 luglio in un'esplosione a Damaturu, capitale dello Stato di Yobe, nel nord-est della Nigeria. Riporta Afrik.com che almeno 13 persone sono state uccise e numerose ferite, in tre ... (agccommunication)

Lo riferiscono le autorità. E' di 12 persone il bilancio delle vittime dopo che due donne kamikaze si sono fatte esplodere durante la preghiera dell'Iftar, che celebra la fine del Ramadan, nella città di Damaturu, nel nord-est della Nigeria. (Corriere Quotidiano)

Al momento del duplice attentanto il mercato di Babban Layi era affollato di persone intente a fare gli ultimi acquisti per la ... (Mondo TiVu)

9 i morti. Aveva solo 10 anni una delle due kamikaze che si è fatta esplodere durante la preghiera ... (Cronache Laiche)