Presentato a Torino Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo dedicato al tema del Rispetto e della Sostenibilità

Quotidiano Piemontese ECONOMIA

All’interno ci saranno 66 negozi, un museo, 3 luoghi di ristorazione, una piscina, una spa e un club dedicato all’Ozio Creativo.

Perché Green Pea è convinta che la lunga durata dei prodotti sia uno degli aspetti fondamentale del tema della sostenibilità.

Questa mattina, venerdì 4 Dicembre, è stato presentato a Torino Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo dedicato al tema del Rispetto e della Sostenibilità, il terzo locale torinese del Gruppo Affini, un vero e proprio laboratorio di sperimentazione e innovazione nel mondo della liquoristica e della birra e in quello della gastronomia. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un pisello verde come Rispetto. Il progetto Green Pea è qualcosa di certamente importante. Green Pea è, infatti, convinta che la lunga durata dei prodotti sia uno degli aspetti fondamentali del tema della sostenibilità. (Time Magazine)

“L’apertura di 100 Vini e Affini all’interno di Green Pea – spiega Davide Pinto, proprietario del Gruppo Affini – è la sintesi e il traguardo di cinque anni di lavoro, cominciati nel 2015 con l’apertura del primo locale Affini in San Salvario. (Mondo del Gusto)

Green Pea risponde con un’idea: è il momento di valorizzare il lato bello e piacevole di comportarsi bene, nel Rispetto della Natura. È il terzo progetto imprenditoriale della famiglia Farinetti: dopo UniEuro e Eataly, ora Green Pea. (Massa Critica)

Oscar Farinetti insieme alla sindaco di Torino Chiara Appendino e il biologo Silvio Greco Green Pea Un piano è dedicato alle attività del tempo libero Green Pea Il giorno della conferenza stampa Oscar Farinetti ha accompagnato i giornalisti in tour guidato negozio per negozio Green Pea Il giorno della conferenza stampa, a tutti i partecipanti è stato regalato un sacchetto di piselli Green Pea Un piano è interamente dedicato all'arredamento sostenibile GreenPea Al quarto piano c'è un punto ristoro Green Pea Un dettaglio del primo piano dedicato all'arredamento Green Pea All'interno di Green Pea è presente la libreria Feltrinelli Green Pea Al quinto e ultimo piano, la Spa, riservata ai membri Green Pea. (LifeGate)

Exhibit dedicati al ciclo di produzione di energia idroelettrica e alla tecnologia del teleriscaldamento. Il parcheggio esterno realizzato con un innovativo asfalto green derivato dalla lavorazione delle plastiche provenienti dalla raccolta differenziata. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

La famiglia Farinetti risponde con un'idea: Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo dedicato al tema del rispetto che inaugura il 9 dicembre 2020 a Torino, al Lingotto, di fianco al primo Eataly aperto nel 2007. (elledecor.com)