I misteri dell'Audi gialla. E la beffa allo Stato

Panorama INTERNO

La corsa dell'auto più ricercata d'Italia è finita vicino ad un torrente nel trevigiano: bruciata. È stata l'ultima beffa dei banditi alla Polizia. 26 gennaio 2016. Foto: La carcassa dell'Audi gialla al centro di una imponente caccia da parte delle ... (Panorama)

Su altri giornali

Sul posto, allertati dai cittadini che hanno visto le fiamme, vigili del fuoco e carabinieri. E' finita la folle corsa dell'Audi gialla che ha terrorizzato per ... (Corriere Quotidiano)

Il bolide che da giorni seminava il panico sulle strade del Nord Est è stato ritrovato carbonizzato nella notte nel Trevigiano in aperta campagna. (Today)

L'Audi gialla bruciata nella notte dai malviventi in aperta campagna a Onè di Fonte. Alessandro Tich · bassanonet.it, 26 gen 2016 20:02 | Visto ... (bassanonet.it)

19:25 (ANSA) - TREVISO - Il capo della Procura di Treviso, Michele Dalla Costa, si è detto rammaricato "per il troppo clamore mediatico" dato alle gesta dei malviventi della 'Audi gialla' rubata, abbandonata e trovata incendiata la scorsa notte in un ... (Corriere della Sera)

Questa notte è stata trovata nel Trevigiano la carcassa della famosa Audi gialla che stava seminando il panico nel nord-est della Penisola. (2duerighe)

È stata bruciata nella notte nel Trevigiano l'Audi gialla al centro di una imponente caccia, da giorni, da parte delle forze dell'ordine. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)