Equilibrio in campo e nessun gol: Palermo-Parma finisce 0-0. E ora, domani occhi puntati a Catanzaro e Lecco - La Reggiana ne prende 4 dal Cosenza al Mapei: risultati e classifica

Equilibrio in campo e nessun gol: Palermo-Parma finisce 0-0. E ora, domani occhi puntati a Catanzaro e Lecco - La Reggiana ne prende 4 dal Cosenza al Mapei: risultati e classifica
Gazzetta di Parma SPORT

Equilibrio: un tempo per parte come possesso palla e proposta offensiva (il primo al Palermo, il secondo al Parma) ma molto equilibrio in campo. Nessun gol e il match finisce 0-0: alle due big del campionato cadetto è mancato il guizzo vincente. Le occasioni però non sono mancate, da parte di entrambe le squadre. Forse la posta era più importante per il Parma, i rosanero hanno blindato il posto playoff e le velleità di promozione diretta erano fantascientifiche. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Serie B, terzo pareggio consecutivo per Mignani Finisce a reti inviolate e con poche emozioni l’anticipo della 34ma giornata del campionato di serie B tra Palermo e Parma. Al Renzo Barbera è 0-0 tra i rosanero e la capolista. (BlogSicilia.it)

twitter Negli anticipi della trentaquattresima giornata di Serie B, finisce senza gol il big match tra Palermo e Parma, con i crociati che nel recupero del primo tempo del Barbera colpiscono una traversa. (Sport Mediaset)

Un punto a testa, senza gol: Palermo-Parma finisce a reti bianche. Altro pareggio per i rosanero, che con l’atteggiamento più conservativo di Mignani hanno quantomeno bloccato l’emorragia di gol subiti, ma segnano anche molto meno. (StrettoWeb)

Pecchia: "Il Palermo ci ha messo alle corde, ma sono contento dei miei”

Eccezionalmente, nel venerdì odierno si sono disputate due partite, programma raddoppiato rispetto al canonico anticipo che solitamente apre il turno di campionato. Il campionato cadetto è entrato nella 34ma giornata della sua stagione regolare e, quando mancano poco più di un mese al termine del campionato i primi verdetti sono ormai in odore di assegnazione. (OA Calcio)

Dopo il match finito in pareggio tra Palermo e Parma, ha parlato in conferenza il difensore rosanero Fabio Lucioni. Ecco alcune delle sue parole: News (ForzaPalermo.it)

Dopo la partita di Palermo, il tecnico del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa, analizzando il pareggio contro i rosanero: “Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, ci hanno messo alle corde, dopo una grande partenza come la loro siamo usciti molto bene; grande prestazione, ci abbiamo provato fino all’ultimo a vincere. (Parma Live)