Cerci apre all'Inter

Sportal SPORT

Alessio Cerci apre all'Inter: "In questo momento è scomodo parlarne, negli ultimi giorni si è detto molto e anche troppo. Io voglio giocare, sennò divento nervoso. E all'Atletico ho poco spazio. Vediamo da qui a fine anno quanto ne avrò a Madrid. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Si complica la pista Cerci per l'Inter in vista di gennaio. Il giocatore, come affermato dopo la partita della nazionale, è stanco di stare in panchina ... (Calciomercatonews.com)

Kia Joorabchian, agente dell’attaccante bianconero Carlos Tevez ha parlato ai microfoni del sito francese Le10Sport.com a proposito del rinnovo di contratto del proprio assistito: “Carlos ha un altro anno e mezzo di contratto con la Juve, quindi la cosa migliore è quella di gestire la situazione con cautela,... (JuveNews24)

A Madrid i tifosi, probabilmente, non hanno ancora idea di chi sia ... A Torino si è consacrato con la curva Maratona che lo osannava assieme all'altro "gemello del gol" del 21° secolo. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Rai Sport, Cerci ha ... Tutto è possibile. (Canale Inter)

L'esterno dell'Atletico Madrid, protagonista della vittoria di ieri sera dell'Italia sull'Albania, al termine del match, ha parlato anche del suo futuro non chiudendo le porte ad un trasferimento in .. (Calciomercatonews.com)

SportMediaset fa il punto su Alessio Cerci. La situazione dell'esterno è intricata: il calciatore al 50% è di un fondo del Qatar, per la restante metà dell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)