Chrome, l'URL che si sent

Roma - Google ha lanciato una nuova estensione di Chrome che promette di farsi sentire: si chiama Tone e consente di condividere URL e altre pagine per mezzo di un suono. In pratica, Tone è una funzione del browser che opera ancora a livello ... (Punto Informatico)

Su altre fonti

È quello che hanno pensato i ragazzi di Google all'interno dei loro laboratori quando hanno dato vita a Tone, ... (Wired.it)

Google ha annunciato il rilascio di Google Tone, una nuova estensione per il browser Chrome che permette di scambiare link, tra dispositivi diversi, senza aver bisogno di alcuna connettività internet. (Leonardo.it)

Il nuovo add-on, Tone, studiato per il browser porterebbe a condividere rapidamente le URL ai computer posti nelle vicinanze, semplicemente attraverso il suono. (Panorama)

Sperimentale è bello. Almeno secondo Google, che con l'ultima estensione per Chrome punta a creare un nuovo modo di condividere contenuti tra dispositivi: il suono. (La Stampa)

Google ha deciso di realizzare una speciale estensione per il proprio browser Chrome, ossia Tone, per condividere link tra persone vicine sfruttando i suoni. Pubblicato: 21/05/2015 16:30. (BitCity)

Google Tone è una nuova geniale estensione per il browser Chome che consente di condividere i link attraverso dei semplici suoni. (KeyforWeb)