Spezia-Pescara, al Picco finisce 2 a 2

Gazzetta della Spezia e Provincia SPORT

Spezia e Pescara fanno 2 a 2 al Picco. Aquile mai in vantaggio che agguantano il pari soltanto nel finale. Il racconto del nostro Massimo Guerra. Nel 33° turno di campionato, gli aquilotti di mister Bjelica devono vedersela contro un Pescara in ottima forma, ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Ne parlano anche altri giornali

Comunque buon pareggio del Pescara che vola a 50 punti in classifica. Il Delfino getta alle ortiche la vittoria. (abruzzo independent)

Un punto per ciascuno che alla fine può accontentare tutti. (Serieb24)

"Il risultato? Questa è una vittoria che vale solo un punto: vittoria per entusiasmo,per carattere,per condizione fisica,per tutto.Il pareggio è un risultato giusto perché abbiamo giocato 30 minuti a buon livello,siamo stati anche bravi difensivamente. (TuttoB)

Ritrova i gol ed il successo interno il Bologna che nel secondo tempo ha avuto ragione del Livorno grazie alle reti di Oikonomu e Sansone. (Sporterni.it)

TOP Gaston Brugman come un pugile che ai punti ha vinto sicuro: assist preciso per Melchiorri e gol del sorpasso. E proprio a tal proposito vogliamo ... (Sportag.it)

Nel secondo tempo, Spezia in 10 e all'11 ne approfitta il Pescara andando in vantaggio con ... Spezia-Pescara finisce 2 a 2, Aquile quinte a 50 punti, abruzzesi a quota 48. (Gazzetta della Spezia e Provincia)