Il video fantastico di nove ciclisti che caricano una Tesla X

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
esquire.com ECONOMIA

Presentato in uno show televisivo che ricorda da vicino il nostro Portobello, il sistema converte l'energia di nove bici per alimentare una stazione di ricarica, che a sua volta alimenta un Tesla Model X.. This content is imported from YouTube.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo caso arriva da Taiwan, e ha a che fare, per l'ennesima volta, con la tanto discussa guida autonoma in dotazione per Model 3. Tesla Model 3, la denuncia social con tanto di foto: "Mi è caduto il volante!" (Auto.it)

front better quality pic.twitter.com/nyLKc4Ysdy — Fred Lambert is never getting his Roadster 🐓 (@jsin86524368) June 1, 2020. Ricordiamo che il sistema Autopilot di Tesla viene offerto come sistema di assistenza alla guida, quindi non in grado di offrire un'esperienza completa di guida autonoma, e che richiede comunque della costante attenzione del conducente. (HWfiles)

Sappiamo da tempo che la prossima fabbrica Tesla sorgerà finalmente in Europa, precisamente nei pressi di Berlino, e per questo è soprannominata GigaBerlin. Si partirà probabilmente con la nuova Model Y, la vettura che sarà la più richiesta al momento dell'apertura della fabbrica, programmata per luglio 2021. (DMove.it)

Idee folli: portare a spasso 8 pannelli per ricaricare. Abbiamo parlato più volte del sogno di ricaricare l’auto con i pannelli solari piazzati sulla carrozzeria dell’auto. Con i pannelli scelti la produzione giornaliera è in grado si alimentare la Tesla solo per pochi km. (Vaielettrico.it)

Cosa che non fa. Evidentemente la velocità di impatto è stata inferiore ai 15 km/h ed il sistema non ha ritenuto doveroso aprire i cuscini d'aria per proteggere gli occupanti. (Automoto.it)

Dopo la chiusura del mercato il titolo TSLA è calato leggermente, ma è ancora stabile, con una capitalizzazione totale di 166,5 miliardi di dollari. Evidentemente il successo personale di Elon Musk si è tramutato in fiducia degli investitori, anche in una azienda non direttamente collegata alla missione spaziale. (DMove.it)