Rivian cala l'asso: assume ex Tesla per creare la sua rete di ricarica "Adventure"

DMove.it ECONOMIA

Product Manager Charging Infrastructure, con sei anni di esperienza in Tesla, recentemente passata a Lyft per lo sviluppo di veicoli elettrici.

Anzi, scopriamo oggi che la casa finanziata da Amazon è al lavoro su una sua rete di ricarica proprietaria, per ora conosciuta come "Rivian Adventure Network".

Per far questo, secondo una fonte anonima, Rivian sta assumendo diverse figure professionali, molte delle quali arrivano da precedenti esperienze nell'ambito della ricarica di veicoli elettrici. (DMove.it)

Su altri giornali

Tesla con Autopilot centra il Tir ribaltato in autostrada: il video dello schianto. (Gazzetta del Sud)

L’incidente forse a causa di un guasto oppure il sistema di guida autonoma non ha riconosciuto l’ostacolo anomalo | CorriereTv. Una Tesla a tutta velocità lsi schianta contro un camion ribaltato in autostrada. (Corriere TV)

Idee folli: portare a spasso 8 pannelli per ricaricare. Abbiamo parlato più volte del sogno di ricaricare l’auto con i pannelli solari piazzati sulla carrozzeria dell’auto. Con i pannelli scelti la produzione giornaliera è in grado si alimentare la Tesla solo per pochi km. (Vaielettrico.it)

L'ultimo caso arriva da Taiwan, e ha a che fare, per l'ennesima volta, con la tanto discussa guida autonoma in dotazione per Model 3. Il guidatore aveva attivato la guida autonoma ma il sistema non ha funzionato, così come frenata d'emergenza e airbag. (Auto.it)

Presentato in uno show televisivo che ricorda da vicino il nostro Portobello, il sistema converte l'energia di nove bici per alimentare una stazione di ricarica, che a sua volta alimenta un Tesla Model X. (esquire.com)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)