Rivian vuole creare una rete di ricarica per le sue auto elettriche in stile Tesla

HDmotori ECONOMIA

Tesla ha risolto questi problemi realizzando la rete Supercharger, stazioni ad alta potenza dove le sue auto possono rifornire rapidamente per poi ripartire.

La fonte riporta che il marchio americano starebbe lavorando sulla sua rete chiamata "Rivian Adventure Network" e per farlo avrebbe assunto già diverse persone.

Secondo Electrek, sembra che Rivian voglia seguire proprio questa strada.

Rivian sembra aver deciso di seguire Tesla sulla strada di realizzare una rete di ricarica proprietaria per i suoi clienti. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Il guidatore aveva attivato la guida autonoma ma il sistema non ha funzionato, così come frenata d'emergenza e airbag. Tesla Model 3, la denuncia social con tanto di foto: "Mi è caduto il volante!" (Auto.it)

L’incidente forse a causa di un guasto oppure il sistema di guida autonoma non ha riconosciuto l’ostacolo anomalo | CorriereTv. Una Tesla a tutta velocità lsi schianta contro un camion ribaltato in autostrada. (Corriere TV)

Idee folli: portare a spasso 8 pannelli per ricaricare. Abbiamo parlato più volte del sogno di ricaricare l’auto con i pannelli solari piazzati sulla carrozzeria dell’auto. Questa le supera un po’ tutte: un rimorchio solare con cui produrre l’energia per una Tesla Model 3. (Vaielettrico.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (esquire.com)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Tesla con Autopilot centra il Tir ribaltato in autostrada: il video dello schianto. (Gazzetta del Sud)