Nuova Dacia Duster 2024, prova del Suv a Gpl da 20 mila euro

Nuova Dacia Duster 2024, prova del Suv a Gpl da 20 mila euro
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Nuova Dacia Duster è una automobile in formato Suv che può essere acquistata anche dalle famiglie con budget normali, che guardano ai consumi e alla qualità di un acquisto che deve durare. Il giudizio è di quelli raccontati con parole semplici, quelle per un modello che arriva al momento giusto sul mercato. Ha la concretezza di motorizzazioni a Gpl, la novità dell’ibrido ma anche un prezzo da partire da 19.700 euro, da cui si potranno anche detrarre fino a 3.000 euro grazie ai prossimi incentivi statali con rottamazione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova regolamentazione Europea prevede che le vetture di nuova commercializzazione, siano dotate di una serie di sistemi di assistenza alla guida, Dacia così aggiorna la sua gamma, proponendo interessanti novità sulla Sandero Streetway e Sandero Stepway. (Adnkronos)

Più design Più versioni (AutoScout24 Magazine)

Non è nato nella capitale della Costa del Sol l’amore per la Dacia Duster di 2,4 milioni di clienti di cui oltre 300 mila italiani dal 2010, ma è qui che il costruttore ha invitato i media a provare la terza generazione del Suv, protagonista della storia migliore del marchio. (la Repubblica)

La terza serie della Duster inaugura la nuova era Dacia puntando su design e sostenibilità

Duster si elettrizza, ma conserva in gamma pure la versione (di gran lunga) più apprezzata, ovvero la bi-fuel benzina-Gpl. Dacia Duster atto terzo rimane aggrappata ai motori a benzina: accetta giusto di sperimentare un paio di tecnologie di elettrificazione «auto-ricaricabili», così il suo folto pubblico non deve cambiare alcuna abitudine. (Gazzetta di Parma)

Abbiamo provato in anteprima la nuova Dacia Duster (qui per saperne di più), vettura che cambia sia all’esterno che all’interno sotto ogni punto di vista e che, grazie al Gruppo Renault, si aggiorna nel 2024 con la tecnologia del gruppo francese. (Automoto.it)

Malaga (Spagna) – Nuovo da cima a fondo, ma rispettoso dei fattori con cui le generazioni precedenti hanno attratto chi voleva avventurarsi nel mondo dei suv mettendo d’accordo passione e ragione con l’equo rapporto fra costo e contenuti. (Il Sole 24 ORE)