Bruno Peres e Maxi Lopez, gol e spettacolo: Torino-Atalanta 2-1

Tuttosport SPORT

I due sudamericani lanciano i granata al successo, Cigarini li spaventa nel finale. Poi l'Olimpico esplodetwitta. domenica 10 aprile 2016. Elvira Erbì. Mi piace. Non mi piace. 0. Facebook. Twitter. Google. Email. Stampa. Commenti. Indagini sull ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

L'anno scorso, quando è arrivato, nonostante molti addetti ai lavori non credevano che potesse ... Noi siamo vittime e non carnefici, abbiamo avuto la pazienza di aspettarlo. (CalcioWeb)

Ventura: "Ritrovare la continuità" (La Repubblica)

"La gara è lo specchio di questa ... Questo "l'obiettivo minimo" di Giampiero Ventura, che con l'Atalanta ha centrato una vittoria casalinga che mancava ormai da quasi tre mesi. (Tuttosport)

All'Olimpico finisce 2-1 per i granata, che si portano in vantaggio nel primo tempo col gol di Bruno Peres (35') e trovano il raddoppio in apertura di ripresa ... (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta ha dato il tutto per tutto nell ... (Il Messaggero)

Il Torino torna al successo casalingo a tre mesi di distanza: battuta l'Atalanta 2-1 grazie alle reti di Bruno Peres e Maxi Lopez, inutile la bellissima punizione di Cigarini. (Calciomercato.com)