Stadio Rozzano, Inter verso proroga dell’esclusiva sui terreni: ecco quanto è costata

Stadio Rozzano, Inter verso proroga dell’esclusiva sui terreni: ecco quanto è costata
fcinter1908 SPORT

L’intesa risale a luglio dello scorso anno ed era stata annunciata attraverso una nota ufficiale: «Bastogi S.p.A. e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. comunicano che in data odierna (28 luglio 2023, ndr) Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s.r.l., il cui capitale è detenuto da Bastogi per il 51% e da Brioschi per il restante 49%) ha concesso a F.C. Internazionale Milano S.p. (fcinter1908)

Su altri media

"Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023, Bastogi S.p.A. (e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. (Eurosport IT)

Oggi scadeva il diritto di esclusiva sui terreni di Rozzano per l’Inter. Comunicata però con una nota ufficiale la proroga, che porta perciò a una nuova scadenza. (Inter-News)

e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. (società interamente posseduta da Camabo s. (Corriere Milano)

Stadio Inter, prorogata l'esclusiva sui terreni di Rozzano

Ora è ufficiale: l’Inter ha rinnovato l’accordo di esclusiva con il gruppo Cabassi per i terreni dell’area di Rozzano. (Calcio e Finanza)

Il primo accordo con i proprietari dei terreni scadeva oggi ed è arrivato il rinnovo Eva A. Provenzano Caporedattore 30 aprile 2024 (modifica il 30 aprile 2024 | 21:56) (fcinter1908)

Nuovo stadio In attesa delle novità di WeBuild su San Siro, l'Inter va avanti con il progetto Rozzano: prorogata l'esclusiva dei terreni sino a fine gennaio (Sport Mediaset)