CF - Stadio a Rozzano, scade oggi l'esclusiva dell'Inter per lo studio di fattibilità: ecco la spesa del club

CF - Stadio a Rozzano, scade oggi l'esclusiva dell'Inter per lo studio di fattibilità: ecco la spesa del club
Fcinternews.it SPORT

Oggi, 30 aprile, cade una scadenza non di poco conto per l'Inter: è infatti l'ultimo giorno di validità dell'esclusiva che il club nerazzurro ha ottenuto nel luglio dello scorso anno sullo studio di fattibilità per il nuovo impianto che il club ha intenzione di costruire tra i comuni a sud di Milano Rozzano e Assago, quando si dirà addio ufficialmente a San Siro. L’area in questione è una parte di quella chiamata 'Nuova Milanofiori', di proprietà della Brioschi Sviluppo Immobiliare, controllata da Bastogi, di proprietà del gruppo Cabassi tramite la partecipata Infrafin; nei giorni scorsi, si era parlato di un'imminente proroga e si attendono novità in tal senso. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023 - si legge in un comunicato stampa - Bastogi S.p.A. L'Inter rinnova l'opzione fino al 31 gennaio 2025 sui terreni di proprietà dei Cabassi a Rozzano dove la società nerazzurra vorrebbe costruire il suo nuovo stadio. (Corriere Milano)

PROROGA – L’Inter ha prolungato il suo diritto di esclusiva ai terreni di Rozzano. Precisamente in ‘Nuova Milano Fiori‘, di proprietà della Brioschi Sviluppo Immobiliare, controllata da Bastogi, di proprietà del gruppo Cabassi, tramite la partecipata Infrafin. (Inter-News)

Ora è ufficiale: l’Inter ha rinnovato l’accordo di esclusiva con il gruppo Cabassi per i terreni dell’area di Rozzano. (Calcio e Finanza)

UFFICIALE – Stadio Rozzano, diritto di esclusiva sui terreni prolungato

Parallelamente il club nerazzurro non scarta l'opzione di restare a San Siro ma tutto dipenderà dal progetto di WeBuild sull'attuale impianto in città. La proposta "arriverà non prima di giugno quindi oggi non ci sono alternative se non continuare a lavorare su Rozzano" aveva detto lo stesso Antonello. (Sport Mediaset)

(e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. (società interamente posseduta da Camabo s.r.l., il cui capitale è detenuto da Bastogi per il 51% e da Brioschi per il restante 49%) ha concesso a F. (Eurosport IT)

Il primo accordo con i proprietari dei terreni scadeva oggi ed è arrivato il rinnovo Eva A. Provenzano Caporedattore 30 aprile 2024 (modifica il 30 aprile 2024 | 21:56) (fcinter1908)