Brexit, "grandi banche fuori da Uk dal 2017. Quelle piccole già a fine anno"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

A dirlo all'Observer è Anthony Browne, a capo della maggiore associazione di lobbysti del settore bancario nel Regno Unito. Dal giorno dopo la vittoria del sì, i servizi finanziari hanno cercato insistentemente un dialogo con il governo, ma il governo ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dunque, di quel: "Brexit vuol dire Brexit", pronunciato con decisione dalla May all'indomani della sua nomina a primo ministro, per fugare le ipotesi che si erano ... (Stadio24.com)

E sono convinto che in molti non hanno ancora capito l'impatto di quanto sta avvenendo. Ora finalmente anche chi ci diceva che eravamo troppo pessimisti o magari troppo europeisti dovrà ricredersi. (Finanza.com)

Lo scenario di un'uscita "dura" della Gran Bretagna dall ... (Sputnik Italia)

Ad affermarlo è Anthony Browne, direttore della British Bankers' Association (Bba ... (Romagna Noi)

Brexit, le banche pronte a lasciare la Gran Bretagna?: L'associazione delle banche inglesi ha lanciato l'allarme: le grandi banche britanniche si preparano a trasferirsi fuori dal Regno Unito già nel primo trimestre del 2017 per i timori crescenti ... (idealista.it/news)

Secondo Civitas, infatti, un’uscita di Londra dal «mercato unico» costerebbe in dazi alle aziende del Vecchio Continente circa 13 miliardi di sterline (14,6 miliardi d... È il risultato di una ricerca condotta da Civitas, think tank inglese sullo studio della Società Civile. (La Stampa)