Le banche inglesi lasciano Londra? Non per Brexit, ma per le tasse

L'Occidentale ECONOMIA

Le grandi banche inglesi pronte a scappare dalla City lasciando Londra verso la Ue all'inizio del 2017? Così scrivono i nostri giornaloni, raccontando che l'incertezza nelle trattative fra Gran Bretagna e Ue sui negoziati per Brexit spingerebbero le ... (L'Occidentale)

Su altre testate

È il risultato di una ricerca condotta da Civitas, think tank inglese sullo studio della Società Civile. Un’«hard Brexit» danneggerebbe più le aziende europee di quelle britanniche. (La Stampa)

Ora finalmente anche chi ci diceva che eravamo troppo pessimisti o magari troppo europeisti dovrà ricredersi. Londra, una città che vive di terziario, che ha nella ... (Finanza.com)

Le grandi banche britanniche lasceranno il Regno Unito a inizio 2017, a causa dei crescenti timori sui futuri negoziati per l'uscita del Paese dall'Unione europea. (Romagna Noi)

Dunque, di quel: "Brexit vuol dire Brexit", pronunciato con decisione dalla May all'indomani della sua nomina a primo ministro, per fugare le ipotesi che si erano ... (Stadio24.com)

Brexit, le banche pronte a lasciare la Gran Bretagna?: L'associazione delle banche inglesi ha lanciato l'allarme: le grandi banche britanniche si preparano a trasferirsi fuori dal Regno Unito già nel primo trimestre del 2017 per i timori crescenti ... (idealista.it/news)

Lo scenario di un'uscita "dura" della Gran Bretagna dall ... (Sputnik Italia)