Il Casinò di Campione riapre: via libera al concordato preventivo

IL GIORNO ECONOMIA

Anche i contributi destinati al Comune muterebbero significativamente: non più di mezzo milione nel primo anno di ripartenza, per arrivare a una quota massima di 2 milioni e mezzo.

In questo modo, il costo del lavoro passerà da 50 milioni di euro all’anno, a meno di 11 per arrivare a un massimo di 17 milioni dopo cinque anni.

Il 22 novembre, inoltre, è stata fissata la convocazione dei creditori

Ora, con l’ammissione al concordato, la casa da gioco ripartirebbe entro fine anno con 174 dipendenti, con l’obiettivo di arrivare a 274 nell’arco dei prossimi cinque anni. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In chiusura il Collegio ha mandato anche una esortazione: quella di riaprire il prima possibile viste le «enormi variabili contenute nel piano concordatario» Il giudice delegato sarà il dottor Marco Mancini e sono stati anche confermati i commissari giudiziali, che dovranno monitorare il rispetto del piano per la ripartenza. (Corriere di Como)

Secondo quanto riporta la pagina di supporto, “Gli annunci masthead di YouTube sono gli annunci che gli utenti di YouTube vedono nella parte superiore della home page. Questo tipo di annuncio è il posizionamento pubblicitario di Google più importante disponibile per gli inserzionisti”. (Redazione Jamma)

L’offerta di giochi da casinò online in Svizzera sta quindi crescendo in modo importante. L’anno in esame è stato caratterizzato dal notevole aumento dell’attività dei casinò online. (Redazione Jamma)

I giudici hanno valutato positivamente il progetto di riapertura della casa da gioco predisposto dalla società Casinò di Campione e dal team di professionisti che ha affiancato la società. Il Tribunale di Como ha dato il via libera alla riapertura del Casinò di Campione, chiuso da quasi tre anni. (Ticinonews.ch)

La società prevede di riaprire la casa da gioco entro fine anno, coronavirus permettendo, attraverso la riassunzione di 174 dipendenti. È inoltre prevista l'esternalizzazione di attività quali ristorazione, gestione degli eventi e marketing (RSI.ch Informazione)

La società prevede di riaprire la casa da gioco entro fine anno, Covid permettendo, attraverso la riassunzione iniziale di 174 dipendenti. I giudici hanno valutato positivamente il progetto di riapertura della casa da gioco predisposto dalla società Casinò di Campione e dal team di professionisti che ha affiancato la società. (Ticinonline)