Il casinò di Campione potrà riaprire entro la fine dell'anno

varesenews.it ECONOMIA

Il Tribunale di Como ha infatti ammesso la domanda ed il piano di concordato in continuità del Casinò, depositati il 19 aprile scorso.

La sopravvivenza del casinò di Campione, dopo tre anni di chiusura e vari tentativi di rianimazione, sembrava appesa a un filo, e quel filo con il tempo è diventata una fune un pò più robusta.

L’ADESIONE DEGLI EX DIPENDENTI. La presentazione del piano di concordato è stata resa possibile anche grazie alla fondamentale risposta e partecipazione degli ex dipendenti. (varesenews.it)

Su altre testate

La società prevede di riaprire la casa da gioco entro fine anno, Covid permettendo, attraverso la riassunzione iniziale di 174 dipendenti. 'ITALIA - Il Tribunale di Como ha dato il via libera alla riapertura del Casinò di Campione, chiuso da quasi tre anni. (Ticinonline)

In questo modo, il costo del lavoro passerà da 50 milioni di euro all’anno, a meno di 11 per arrivare a un massimo di 17 milioni dopo cinque anni. Il 22 novembre, inoltre, è stata fissata la convocazione dei creditori (IL GIORNO)

Il Tribunale di Como ha dato il via libera alla riapertura del Casinò di Campione, chiuso da quasi tre anni. Il piano è basato su una radicale discontinuità strategica, di governance e gestionale rispetto al passato. (Ticinonews.ch)

L’anno scorso, Google aveva implementato più controlli per gli utenti al fine di limitare gli annunci su argomenti sensibili come alcol e gioco d’azzardo e aveva aggiunto una nuova funzionalità in Impostazioni annunci per consentire agli utenti di limitare la pubblicità su tali argomenti Secondo quanto riporta la pagina di supporto, “Gli annunci masthead di YouTube sono gli annunci che gli utenti di YouTube vedono nella parte superiore della home page. (Redazione Jamma)

Questo importo è in calo di 64 milioni di franchi rispetto al 2019 (- 20,46 %) L’anno in esame è stato caratterizzato dal notevole aumento dell’attività dei casinò online. (Redazione Jamma)

Previsto – dato curioso – anche quanto perderà mediamente ogni giocatore che farà accesso al Casinò (133 euro rispetto ai 130/136 del 2016/2017). L’ammissione del piano è stata decisa in base all’assunto che un tentativo di ripartenza sarebbe stato auspicabile – per i creditori – rispetto al fallimento, che sarebbe stato «un’alternativa potenzialmente meno utile per l’interesse dei creditori». (Corriere di Como)