La Tesla consegna le sue vetture elettriche direttamente a casa

MotoriSuMotori ECONOMIA

Addirittura sono state vendute ben 358 Tesla Model 3 nell’ultimo mese rispetto alle 232 del marzo 2019.

A marzo 2020 sono state immatricolate 926 vetture elettriche rispetto alle circa 600 dello stesso periodo del 2019.

Tra le vetture elettriche più vendute, quella che ricopre il primo posto nella classifica dei modelli più apprezzati è la Tesla Model 3.

Rispetto a un anno fa l’incremento delle vetture elettriche vendute registra un valore percentuale di quasi il 50%. (MotoriSuMotori)

Su altre testate

Nel primo trimestre del 2020, infatti, Tesla ha prodotto ben 102.672 auto e ne ha consegnato 88.400 e proprio quest’ultimo dato ha consentito al costruttore americano di fare registrare il miglior risultato della sua storia con una crescita pari al 40,32%. (Newstreet)

Certo, questo sempre che Elon Musk riesca a gestire in modo opportuno i capitali senza fare errori. Ben più di quanto potrebbero fare Ford e General Motors che, secondo stime, avrebbero al momento fondi sufficienti per durare circa 6 mesi. (l'Automobile - ACI)

Ai proprietari di auto Tesla piace tenere sotto controllo tutti i parametri della loro supercar, dall’autonomia della batteria alle prestazioni nelle diverse condizioni climatiche. Funziona con tutti i modelli (Model S, Model X e Model 3) e in qualunque paese del mondo; il costo dell’abbonamento è di 5 dollari al mese o 50 l’anno. (l'Automobile - ACI)

Di seguito il video condiviso su YouTube dalla Tesla:. Tesla mostra il nuovo ventilatore polmonare. Il video diffuso sulla rete mostra il prototipo di ventilatore creato con le parti di ricambio delle auto, come ad esempio un sistema di controllo dell’auto o il touchscreen. (News Mondo)

La corsa contro il tempo. I ventilatori probabilmente non arriveranno nella fase del picco negli Stati Uniti. (QN Motori)

Tuttavia la società ha spiegato come questa scelta sia stata fatta per poter utilizzare componenti che già esistono sulle linee produttive, poiché destinate alla Model 3, una delle vetture elettriche più richieste del marchio. (Ecoblog.it)