Come è fatto il respiratore Tesla (VIDEO).

l'Automobile - ACI ECONOMIA

"Vogliamo utilizzare parti che conosciamo molto bene, di cui conosciamo l'affidabilità e la velocità di esecuzione", ha dichiarato Mardall.

L’apparecchiatura prodotta dalla Casa di Palo Alto è composta in gran parte da componenti della sua Model 3.

Un dispositivo che ha lo scopo di integrare o sostituire l'attività dei muscoli intercostali e del diaframma legati alla respirazione.

Attraverso un video pubblicato sul canale ufficiale YouTube, il direttore tecnico Joseph Mardall ha mostrato il prototipo e le sue principali specifiche. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La corsa contro il tempo. Ecco il video del prototipo del ventilatore realizzato dagli ingegneri di Tesla, per dare una mano negli USA agli ospedali, che soffrono una grossa carenza di questi dispositivi. (QN Motori)

Tesla lavora a un nuovo ventilatore polmonare che gli ingegneri stanno progettando e realizzando con i pezzi di ricambio delle auto. (News Mondo)

Tesla usa parti della Model 3 per produrre respiratori. In particolare, i respiratori di Tesla recuperano i display e i computer della Model 3, così come il sistema di sospensioni della Model S. (Ecoblog.it)

Ben più di quanto potrebbero fare Ford e General Motors che, secondo stime, avrebbero al momento fondi sufficienti per durare circa 6 mesi. Certo, questo sempre che Elon Musk riesca a gestire in modo opportuno i capitali senza fare errori. (l'Automobile - ACI)

TeslaFi è anche una comunità interattiva: gli automobilisti che ne fanno parte possono votare le nuove funzionalità che desiderano veder sviluppate da Decker. Funziona con tutti i modelli (Model S, Model X e Model 3) e in qualunque paese del mondo; il costo dell’abbonamento è di 5 dollari al mese o 50 l’anno. (l'Automobile - ACI)

Nell’indicare i dati del primo trimestre, Tesla non ha però fornito i dati di produzione e consegna per i singoli modelli, accorpando Model S e Model X e Model 3 e Model Y. (Newstreet)