Le ultime novità di The Cryptonomist: ascolta i nostri articoli

Cryptonomist ECONOMIA

Una funzione utile per chi, per esempio, è al volante o è non vedente.

Qui un esempio:. https://www.instagram.com/a/r/?effect_id=744372486326142. Quindi, rimanete aggiornati perché presto annunceremo altre novità per The Cryptonomist, anche seguendo i consigli che ci avete dato tramite il sondaggio lanciato qualche settimana fa e a cui vi ringraziamo di aver partecipato.

Infatti, sotto l’immagine principale di ogni articolo, troverete un player che vi permetterà di premere play ed ascoltare le notizie invece che di leggerle. (Cryptonomist)

Su altri media

Il mondo dei crypto influencer, tuttavia, è relativamente giovane, ma Wired riferisce che sta dirigendo l’hype di Bitcoin. La magnate della bellezza Michelle Phan ha notato le somiglianze, in particolare l’uso delle personalità – i crypto influencer per Bitcoin, i beauty influencer per le startup del makeup – come stratagemma di marketing. (Cryptonomist)

È noto per il piacere di conoscere nuove criptovalute e i benefici della blockchain per la società. È nello spazio crittografico dal 2015. (cripto-valuta.net)

Avendo recentemente subito l’halving, è normale che gli investitori dimostrino interesse per la criptovaluta, forse anche in attesa di una nuova fase rialzista. Tezos, che nel 2019 è stato il sedicesimo criptoasset più popolare su eToro, nel mese di giugno ha raggiunto la quinta posizione. (Bitmat)

Comprare Bitcoin è ancora troppo difficile. Durante la trasmissione Fast Money della CNBC, Novogratz ha commentato:. Ma consiglio comunque alla gente di possedere più oro e meno Bitcoin, a causa della volatilità. (Cointelegraph Italia)

ADA di Cardano ha registrato un deciso aumento dell’11% nel mese di giugno, rispetto a maggio. Tezos, che nel corso del 2019 è stato il sedicesimo criptoasset più popolare su eToro, nel mese di giugno ha raggiunto la quinta posizione. (lamiafinanza)

Initial Coin Offering: come funzionano. Ma come funzionano davvero queste ICO? Oltre ad una forte regolamentazione, stanno nascendo molti fenomeni come STO (Security Token Offering), IEO (Initial Exchange Offering) e ITO (Initial Token Offering) nel segno di una maggiore stabilità e tutela dell’investitore. (Investire.biz)