Si dichiara colpevole uno degli autori di una truffa crypto da 722 milioni di dollari

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Altri tre complici, Matthew Brent Goettsche, Jobadiah Sinclair Weeks e Joseph Frank Abel, sono stati arrestati negli Stati Uniti nello stesso periodo.

Bacali ha inoltre confermato quanto sostenuto dagli inquirenti, e cioè che la truffa ha sottratto almeno 722 milioni di dollari in BTC.

Silviu Catalin Balaci, programmatore romeno di 35 anni, è stato arrestato in Germania nel dicembre del 2019.

Si dichiara colpevole uno dei quattro uomini accusati di aver frodato gli investitori per più di 722 milioni di dollari tramite una truffa basata sul mining di criptovalute. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tezos, che nel 2019 è stato il sedicesimo criptoasset più popolare su eToro, nel mese di giugno ha raggiunto la quinta posizione. Avendo recentemente subito l’halving, è normale che gli investitori dimostrino interesse per la criptovaluta, forse anche in attesa di una nuova fase rialzista. (Bitmat)

Le ICO, acronimo di Initial Coin Offering, sono ormai ampiamente utilizzate e diffuse nel mondo delle criptovalute e della Blockchain. Initial Coin Offering: come funzionano. Ma come funzionano davvero queste ICO? (Investire.biz)

Comprare Bitcoin è ancora troppo difficile. Durante la trasmissione Fast Money della CNBC, Novogratz ha commentato:. Ritiene tuttavia che col tempo la popolarità della criptovaluta crescerà, man mano che un numero sempre maggiore di compagnie introdurrà strumenti per semplificare il processo d'acquisto:. (Cointelegraph Italia)

ADA di Cardano ha registrato un deciso aumento dell’11% nel mese di giugno, rispetto a maggio. I dati raccolti da eToro rivelano che le criptovalute preferite dagli investitori retail nel mese di giugno a livello globale sono quelle con protocollo proof of stake. (lamiafinanza)

È nello spazio crittografico dal 2015. È noto per il piacere di conoscere nuove criptovalute e i benefici della blockchain per la società. (cripto-valuta.net)

Ascolta qui download. I crypto influencer che popolano i social media stanno guidando la crescita di Bitcoin. La magnate della bellezza Michelle Phan ha notato le somiglianze, in particolare l’uso delle personalità – i crypto influencer per Bitcoin, i beauty influencer per le startup del makeup – come stratagemma di marketing. (Cryptonomist)