Vitalik Buterin: dobbiamo ancora lavorare molto su alcuni aspetti della scalabilità di Ethereum

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Alla conferenza Unitize, Vitalik Buterin, co-fondatore di Ethereum, ha analizzato le ultime novità relative all’evoluzione e alle problematiche correlate agli stateless client.

Il discorso di Buterin sembra indicare che gli stateless client non arriveranno a breve su Ethereum, dato che c’è ancora molto lavoro da fare sui loro algoritmi crittografici.

Ma c’è ancora bisogno di migliorare parecchio i processi: in quest’ambito ci farebbe molto piacere ricevere l’aiuto della comunità accademica. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre ad una forte regolamentazione, stanno nascendo molti fenomeni come STO (Security Token Offering), IEO (Initial Exchange Offering) e ITO (Initial Token Offering) nel segno di una maggiore stabilità e tutela dell’investitore. (Investire.biz)

È nello spazio crittografico dal 2015. Adam è un imprenditore, che ama scrivere su blockchain, bitcoin e criptovalute in generale. (cripto-valuta.net)

Ritiene tuttavia che col tempo la popolarità della criptovaluta crescerà, man mano che un numero sempre maggiore di compagnie introdurrà strumenti per semplificare il processo d'acquisto:. "Comprare Bitcoin è ancora troppo difficile. (Cointelegraph Italia)

La magnate della bellezza Michelle Phan ha notato le somiglianze, in particolare l’uso delle personalità – i crypto influencer per Bitcoin, i beauty influencer per le startup del makeup – come stratagemma di marketing. (Cryptonomist)

Tezos, che nel 2019 è stato il sedicesimo criptoasset più popolare su eToro, nel mese di giugno ha raggiunto la quinta posizione. Avendo recentemente subito l’halving, è normale che gli investitori dimostrino interesse per la criptovaluta, forse anche in attesa di una nuova fase rialzista. (Bitmat)

Tezos, che nel corso del 2019 è stato il sedicesimo criptoasset più popolare su eToro, nel mese di giugno ha raggiunto la quinta posizione. I dati raccolti da eToro rivelano che le criptovalute preferite dagli investitori retail nel mese di giugno a livello globale sono quelle con protocollo proof of stake. (lamiafinanza)