Spari contro la caserma dei carabinieri: manifestazione per sostenere l'Arma

NapoliToday INTERNO

L'appuntamento è per giovedì 21 aprile alle 10.30 in via dei tessitori di seta, nel centro storico di Secondigliano. Ad organizzare la manifestazione il Consigliere regionale Borrelli e i Verdi. Nicola Clemente Giornalista NapoliToday. 20 aprile 2016 ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

Le raffiche di mitra, esplose ad altezza differente, hanno colpito anche il cartello che avverte "Limite invalicabile". (Mondo TiVu)

L' Ansa ha riportato la dichiarazione imminente del generale delle forze armate Antonio De Vita: "non ci facciamo intimidire". (Stadio24.com)

L'assalto è avvenuto intorno a mezzanotte e secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato compiuto da quattro persone a bordo di due scooter. (Yellow Motori.)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “Un episodio gravissimo al quale le istituzioni devono dare una risposta durissima”. (Agenparl)

di Dario Cataldo La città è un campo minato, un luogo frazionato, in cui le aree controllate dalle coalizioni opposte prospettano... Il teatro delle violenze è la città di Qamishli, nella zona nord-orientale di Jazira in Siria. (La Perfetta Letizia)