Apple e Microsoft, i conti trimestrali tra sorrisi e delusioni

Apple ha guadagnato terreno nel settore degli smartphone nell'ultimo trimestre, ma ha perso presenza nel segmento tablet, il che lo espone alle sfide che ancora deve affrontare la società statunitense in un mercato altamente competitivo con gadget e grandi ... (Dottor Tecnologia)

Ne parlano anche altre testate

Per Cupertino l'utile nel secondo trimestre è stato superiore alle attese, ma calano le vendite di iPad. Apple: ottimi risultati in Cina 23 luglio 2014 Buoni risultati ... (Rai News)

Smartphone. Telecoms - La Cina traina i risultati di Apple, che ha chiuso il terzo trimestre un fatturato ... (Key4biz)

Microsoft ha archiviato il quarto trimestre fiscale con un fatturato di 23,38 miliardi di dollari, in aumento del 18 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso esercizio, valore superiore alle stime degli analisti. (Borsa e dintorni)

Bene anche ... Wall Street chiude la seconda seduta della settimana in territorio positivo. (Finanzaonline.com)

Nell'attesa che la campanella suoni a Wall Street, sancendo l'avvio delle contrattazioni Oltreoceano, ... (Finanza.com Magazine)

Nel giorno in cui Apple supera le attese con il balzo delle vendite di iPhone rallenta invece Microsoft: l'utile netto cala del 7,1% a 4,61 miliardi di dollari su ricavi per 23,38 miliardi di dollari, il 18% in più rispetto all'anno scorso. (Pensioni Oggi)