I sospetti «dimenticati» della strage di Parigi

next ESTERI

Il commando di Parigi in una lista di 85 nomi sospetti. Ma il Belgio la ignorò. neXt quotidiano. venerdì 27 novembre 2015 08:25. 0. CONDIVISIONI. FacebookTwitterGoogleWhatsapp. I terroristi di Parigi erano stati segnalati alle autorità belghe. A giugno ... (next)

Ne parlano anche altri giornali

blitz-belgio-535x300 –Redazione– Un nuovo blitz della polizia è scattato a Sambreville in Belgio, con diverse perquisizioni, alla ricerca di armi ed esplosivi. A renderlo noto, la Procura, specificando che non vi è stato alcun arresto. (Articolotre)

e sopratutto tensione, tanta tensione. Secondo ... (Il Fatto Quotidiano)

Allerta terrorismo alle stelle anche in Germania dove le forze speciali antiterrorismo sono entrate in azione in due moschee di Berlino. Secondo quanto riferito dal sito della ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La ... Nella capitale belga è stata evacuata la grande Moschea, per timore di un attacco all'Antrace. (euronews)

(askanews) - Quattro degli uomini sospettai di aver avuto un ruolo chiave gli attentati di Parigi del 13 novembre, Abdelhamid Abaaoud, Brahim e Salah Abdeslam e Mohamed Abrini, figuravano in una lista di 85 persone "radicalizzate" ... (askanews)

BRUXELLES - E' uno dei due uomini più ricercati al mondo insieme Salah Abdeslam, ma la madre di Mohamed Abrini, vicino di casa del terrorista di Parigi in fuga, dice che non è armato e non è pericoloso. (Leggo.it)