Cairo cambia il volto di La7: meno politica, più comicità

Intelligonews ECONOMIA

La novità maggiore per la rete di Urbano Cairo consiste nel tentativo, di certo non velato, di puntare maggiormente sull'intrattenimento, o meglio ancora sulla comicità. Se l'appuntamento del venerdì sera con l'apprezzatissimo Maurizio Crozza è ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Antonio Lodetti - Ven, 10/07/2015 - 07:00. Niente star, niente volti nuovi. (il Giornale)

Che cosa vedremo da settembre sulla televisione di Urbano Cairo. La stagione estiva sta entrando nel vivo, ma a La 7 e La 7d si pensa già al palinsesto autunnale. (CineTivu)

Urbano Cairo rivoluzione il palinsesto di La7 e oltre a dare l'addio a Santoro, Innocenzi e Daria Bignardi, lancerà un nuovo Talent, il "Boss dei Comici", ispirato a Made in Sud, che dovrebbe andare in onda ad ottobre la domenica sera. (NapoliToday)

Addio a Santoro, Urbano Cairo punta per l'autunno su Alessandro Siani, presentatore del talent show 'Il boss dei comici'. Redazione1. (Cronache Laiche)

È Alessandro Siani il nuovo volto di La7: il comico napoletano entra a far parte della rete alla guida del ... La rete di Urbano Cairo schiera per l'autunno un nuovo show comico e promuove Myrta Merlino in prima serata. (e-duesse)

La filosofia del suo editore e plenipotenziario Urbano Cairo sta tutta nello slogan che campeggia alla presentazione del nuovo palinsesto, «Fedele a se stessa, aperta ai cambiamenti», che sottolinea nel suo ruolo di uomo solo al comando, senza un ... (Il Mattino)