Catalogo delle donne single di Lecco: indagato l'autore

ResegoneOnline INTERNO

È stato indagato per violazione della privacy, in base all'articolo 167 del Codice della privacy, Antonio Nicola Marongelli, 49 anni, lecchese, a cui sono attribuibili il "Catalogo di profili Facebook di donne single che vivono a Lecco" e uno analogo ... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una troupe del ... (LeccoNotizie.com)

Le telecamere hanno accompagnato l'inviato Michele Cordaro negli uffici della Provincia di Lecco, luogo in cui è stata intervistata la ... (LeccoToday)

Lʼipotesi di reato è violazione della privacy per crezione di due e-book su donne single. Perquisita lʼabitazione di un 49enne lecchese, sequestrato il suo computer. (Notizie.it)

È formalmente indagato per violazione della privacy - nello specifico dell'articolo 167 del Codice della privacy - Antonio Nicola Marongelli, 49 anni, casa a Valmadrera, a cui è attribuibile l'ormai famigerato “Catalogo di profili Facebook di donne ... (La Provincia di Lecco)

Stampa. shadow. (Corriere della Sera)

Lecco, 17 maggio 2017 - Al momento non risultano indagati, ma presto dalla Procura scatteranno i primi avvisi di garanzia, non appena verranno formalizzate le denunce da parte di alcune delle 1.218 donne single di Lecco, i cui profili sono stati ... (Il Giorno)