Champions League: Real Madrid in semifinale, Manchester City ko ai rigori

Champions League: Real Madrid in semifinale, Manchester City ko ai rigori
Gazzetta di Parma SPORT

Dopo l'1-1 dei 120 minuti all'Etihad Stadium, il Real Madrid batte i campioni in carica del Manchester City ai calci di rigore (4-5 il finale) e si qualifica per la semifinale di Champions League, dove sfiderà il Bayern Monaco. Gli errori dal dischetto di Bernardo Silva e Kovacic e il penalty decisivo di Rudiger mettono fine all'imbattibilità casalinga europea dei Citizens, che nel torneo non perdevano tra le mura amiche dal settembre 2018 contro il Lione (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Domenica alle 12 nel lunch match del PalaSerradimigni i sassaresi non hanno alternative alla vittoria se vogliono continuare a sperare nei play off (SARdies.it)

Nei minuti iniziali del primo tempo il Manchester City, sostenuto anche dal tanto tifo, mette subito alle strette il Real Madrid che risponde bene occupando bene il campo. Il Real la sblocca con Rodrygo (Oggi Sport Notizie)

City eliminato ai rigori, Real in semifinale di Champions

A scuola di basket con i campioni della Dinamo, è l’opportunità offerta alle ragazze e ai ragazzi, nei Dinamo Camp Visit Sardinia che partiranno nel prossimo mese di giugno (SARdies.it)

Il Real Madrid si è qualificato per le semifinali della Champions League. In semifinale il Real affronterà il Bayern Monaco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In quella che è stata definita una sorta di finale anticipata, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha eliminato ai calci di rigore i campioni uscenti del Manchester City. (Corriere del Ticino)