Calhanoglu "non può dimenticare quello che hanno fatto i tifosi del Milan" e si "vendica" con il titolo di Serie A dell'Inter

Calhanoglu non può dimenticare quello che hanno fatto i tifosi del Milan e si vendica con il titolo di Serie A dell'Inter
Football Italia SPORT

Inter la stella Hakan Calhanoglu ammette che "non può dimenticare" cosa Milano i tifosi lo hanno fatto quando è arrivato ai Nerazzurri e insiste che il titolo di Serie A sia una "vendetta" che meritava di prendersi. Il nazionale turco ha rilasciato un'intervista a Il Giornale dopo la vittoria del titolo di Serie A dell'Inter lunedì. I Nerazzurri hanno conquistato il loro 20esimo scudetto dopo aver vinto 2-1 sui rivali cittadini del Milan, ex club di Calhanoglu. (Football Italia)

Su altre fonti

"Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista turco si gode il Tricolore con l'Inter: "La rivincita per la sofferenza che ho provato l’anno in cui sono arrivato". Perché, alla fine, è stata davvero la sua "rivincita", e a precisarlo è lo stesso centrocampista turco, in un'intervista al Foglio. (Goal Italia)

Questa seconda stella l’abbiamo voluta con tutti noi stessi. Il centrocampista turco ha confermato la sua gioia per il successo in maglia nerazzurra: “Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. (FantaMaster)

Calhanoglu: “Lo Scudetto è la mia rivincita, la soddisfazione più grande”

Vincere il derby e lo Scudetto contemporaneamente gli ha dato una bella soddisfazione contro i milanisti e nell'intervista rilasciata a Il Giornale infatti ha detto: "Rivincita per la sofferenza che ho provato l'anno in cui sono arrivato, quando con l'Inter abbiamo perso. (Tutto Juve)

Il centrocampista turco ha indiscutibilmente rappresentato uno dei perni tecnico-tattici della squadra allenata da Simone Inzaghi , trasformato in regista basso grazie al lavoro e alla dedizione. Si può riassumere così l'Intervista che Hakan Calhanoglu ha concesso aall'indomani del trionfo nerazzurro in campionato: "". (Eurosport IT)

Il centrocampista dell'Inter ha parlato a Il Giornale della vittoria Scudetto nel derby contro il Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero Lorenzo Focolari Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 10:46) (Il Milanista)